Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Servizio Tecnico e di Vigilanza
Numero particolare
96
Data
29/06/2022
Oggetto
Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza e riqualificazione degli spogliatoi della Palestra Comunale mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 modificato dal DL n. 77/2021 conv in Legge n. 108/2021 a favore della Ditta Carta Sebastiano - DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE - CUP: D62H22000410001
Data inizio pubblicazione
30/06/2022
Data fine pubblicazione
15/07/2022
Data esecutiva
30/06/2022
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Marrazzu Sergio
Responsabile del procedimento
Marrazzu Sergio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto