Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 171 del 05/12/2019
L.R. n°27/83, e ss.mm.ii. "Provvidenze regionali a favore dei talassemici, emofilici e emolinfopatici residenti in Sardegna per cittadino residente a Codrongianos. Liquidazione mesi da settembre a dicembre 2019.
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 170 del 05/12/2019
LL. RR. n.11/85, n.43/93 e ss.mm.ii. Riconoscimento di provvidenze regionali a favore dei nefropatici residenti in Sardegna. L.R. n.12/2011 art. 18, comma 3. Rimborso assegno mensile mese di dicembre 2019.
Servizio Segreteria
num.part. 58 del 05/12/2019
Utilizzazione della graduatoria del Comune di Muros relativa al concorso per titoli ed esami volto all'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore tecnico, cat. C. Assunzione in servizio dell'Arch. Tiziana Correddu e approvazione schema contratto individuale di lavoro.
AREA FINANZIARIA
num.part. 56 del 05/12/2019
Liquidazione fatture energia elettrica consumi di Novembre 2019. Fornitore Global Power S.p.A..
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 168 del 04/12/2019
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 28/03/2019. Assegnazione contributo in favore dell'AVIS di Codrongianos. Impegno e liquidazione spesa.
AREA FINANZIARIA
num.part. 55 del 04/12/2019
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 E 37 DEL D.LGS 50/2016 PER L'ACQUISIZIONE DI RISME DI CARTA PER GLI UFFICI COMUNALI.
AREA TECNICO MANUTENTIVA E DI VIGILANZA
num.part. 338 del 03/12/2019
Determina unica a contrarre e di affidamento per la fornitura di n. 1 pc notebook per la scuola secondaria di 1°. CIG Z462AF747F
AREA TECNICO MANUTENTIVA E DI VIGILANZA
num.part. 337 del 03/12/2019
Determina unica a contrarre e di affidamento per il servizio di sgombero arredi inutilizzati presso complesso scolastico. CIG ZF12AA9A40
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 167 del 03/12/2019
Determinazione Direzione Generale della Pubblica Istruzione n.656 del 14/10/2019 avente per oggetto "Azioni di sostegno per il diritto allo studio Anno 2019 - LL. RR. n.31/84 e n.5/2015 e legge n. 448/1998 riparto fondi in favore dei Comuni della Sardegna. Approvazione elenchi studenti ammessi- impegno e contestuale liquidazione Borsa di studio L.R. n..5/2005 A.S. 2018/2019 e Buono libri di cui all'art. 27 della legge 448/1198 A.S. 2019/2020.
AREA FINANZIARIA
num.part. 54 del 03/12/2019
Liquidazione fatture utenze idriche Abbanoa Spa - Definizione reclamo utenza giardini di Viale Europa.
AREA TECNICO MANUTENTIVA E DI VIGILANZA
num.part. 330 del 02/12/2019
Determina unica a contrarre e di affidamento diretto per manutenzione straordinaria dell'ascensore presso la biblioteca e modifica impegno per manutenzione ascensore locali scolastici . Ampliamento affidamento CIG Z452AA8C3F
AREA FINANZIARIA
num.part. 53 del 02/12/2019
Rimborso e riversamento tributi versati erroneamente.
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 166 del 29/11/2019
L.R. n°20/97 art.9 Sussidi economici a favore di persone affette da patologie psichiatriche. Liquidazione provvidenze anno 2019 ai beneficiari riconosciuti periodo novembre e dicembre 2019 per n°5 beneficiari.
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 165 del 29/11/2019
Programma Attività di Aggregazione Sociale "Natale Codrongianese 2019 - Un Natale a misura di Bambino". Realizzazione manifestazioni: assegnazione contributo all'AVIS, e Associazioni varie di Codrongianos per organizzazione di alcune manifestazioni, impegno e liquidazione di spesa. D.G.C. n.84/2019.
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 164 del 28/11/2019
Azioni di integrazione socio sanitaria. Impegno di spesa e liquidazione complessiva a favore dell'Opera Gesu Nazareno di Sassari per la gestione delle prestazioni sociosanitarie di riabilitazione globale erogate in regime residenziale e semiresidenziale a favore delle persone non autosufficienti e non abbienti ai sensi delle D.G.R. n. 49/37 e n. 49/38 del 26.11.2013. Periodo: 01.01-31.12.2018 e 01.01-30.11.2019.
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 162 del 28/11/2019
Fondo Nazionale per il Sostegno all'Accesso alle Abitazioni in locazione. Legge Nazionale n. 431/98, art. 11. Impegno e Liquidazione fondi assegnati e impegnati dalla Ras ai beneficiari riconosciuti nella graduatoria comunale. Annualità 2019.
Servizio Segreteria
num.part. 57 del 28/11/2019
Liquidazione al Comune di Florinas per gestione associata ufficio polizia locale.
AREA TECNICO MANUTENTIVA E DI VIGILANZA
num.part. 323 del 27/11/2019
Determina unica a contrarre e di affidamento diretto per l' affidamento del servizio di manutenzione ordinaria di alcuni impianti e infissi nella scuola media. CIG ZCE2AB443E
AREA TECNICO MANUTENTIVA E DI VIGILANZA
num.part. 322 del 26/11/2019
Sistemazione viabilità Urbana - RIMODULAZIONE Codice CUP D64E11000040006 - INCARICO FRAZIONAMENTI Strada "Su Padru" - CIG: Z422AC75AC
AREA TECNICO MANUTENTIVA E DI VIGILANZA
num.part. 321 del 26/11/2019
Incremento impegno di spesa per manutenzione ordinarie dell'impianto di illuminazione pubblica in alcune vie del centro abitato e ricerca guasto . CIG ZE22A755CA
AREA TECNICO MANUTENTIVA E DI VIGILANZA
num.part. 320 del 26/11/2019
Somma Urgenza lavori pubblici per: ""Messa in Sicurezza dell'immobile sito in via San Paolo, 2" censito al N.C.E.U. al Foglio n° 11 Mappale n° 75, " - ACCERTAMENTO ENTRATA - CIG Z052AD78BE
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 161 del 26/11/2019
Fondo regionale per la non autosufficienza - Legge n°162/98- Art.1, comma 1 lett. c) - Proroga piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave a gestione indiretta. Liquidazione n° 18 piani personalizzati in modalità di gestione indiretta periodo compreso maggio/ottobre 2019.
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 160 del 26/11/2019
L.R. n.4/2006, art.17, comma 1. Programma regionale "Ritornare a casa"- Avvio n.1 Progetto di I livello base. Programmazione dal 03/09/2019 al 31/12/2019. Gestione indiretta. Liquidazione mese di settembre e contributi INPS 3° trimestre 2019. CODICE 04
Servizio Segreteria
num.part. 56 del 26/11/2019
Progressioni economiche orizzontali personale dipendente anno 2019. Approvazione graduatoria.
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 159 del 25/11/2019
Affidamento del Servizio di mensa scolastica per l'anno 2020, mediante avvio di procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 e 95 del D. Lgs. 50/2016, sul mercato elettronico della Regione Autonoma della Sardegna "SARDEGNA CAT" da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa- Tender 211664 - Rfq 344833. CIG: ZAA29F0CA6. Nomina della Commissione di gara.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto