Atti amministrativi

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Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 178 del 26/10/2020
Azioni di integrazione socio sanitaria. Prestazioni sociosanitarie di riabilitazione globale a favore delle persone non autosufficienti e non abbienti ai sensi delle D.G.R. n. 49/37 e n. 49/38 del 26.11.2013. Incremento accertamento compartecipazione utenza e modifica impegno di spesa a favore dell' Opera Gesù Nazareno di Sassari .
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 177 del 26/10/2020
Azioni di integrazione socio sanitaria. Liquidazione a favore dell'Opera Gesù Nazareno di Sassari per la gestione delle prestazioni sociosanitarie di riabilitazione globale erogate in regime residenziale e semiresidenziale a favore delle persone non autosufficienti e non abbienti ai sensi delle D.G.R. n. 49/37 e n. 49/38 del 26.11.2013. Periodo: luglio 2020
AREA FINANZIARIA
num.part. 61 del 23/10/2020
APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU ANNO 2014.
Servizio Tecnico e di Vigilanza
num.part. 263 del 22/10/2020
Impegno di spesa E LIQUIDAZIONE Rimborso spese per voucher a favore della Ditta COOPERATIVA ARL, Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all'emergenza COVID19. Misure urgenti di solidarietà alimentare. importo in liquidazione euro 40,00.
Servizio Tecnico e di Vigilanza
num.part. 262 del 22/10/2020
Liquidazione a favore della ditta CONSORZIO ZONA INDUSTRIALE CHILIVANI OZIERI. Mese SETTEMBRE 2020. Servizio di gestione RR.SS.UU. smaltimento rifiuto secco residuo non differenziato. Importo euro 2.298,22.
Servizio Tecnico e di Vigilanza
num.part. 261 del 22/10/2020
Liquidazione a favore del professionista ALBERTO GARAU per l' Incarico di redazione di una perizia di stima del fabbricato comunale censito catastalmente al catasto al foglio 11 mappale 1834 _ CIG ZBF2CFED2B _ Importo euro 3.742,96
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 176 del 22/10/2020
Fondo regionale per la non autosufficienza - Legge n°162/98- Art.1, comma 1 lett. c) - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Riferimento Deliberazione Ras n°51/25 del 18.12.2019. Liquidazione n.03 P.P. - gestione indiretta
Servizio Tecnico e di Vigilanza
num.part. 260 del 21/10/2020
Attuazione della delibera g.c. 83 del 20/10/2020 con approvazione dello schema di CONVENZIONE TRA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CODRONGIANOS E LASSOCIAZIONE AVIS CODRONGIANOS PER LA SOMMINISTRAZIONE, SU BASE VOLONTARIA, DI N. 300 TEST PUNGIDITO PER LA RICERCA DI ANTICORPI IGG E IGM NELL'ABITO DELLE ATTIVITA' DI PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID 19 con contestuale assunzione impegno di spesa a favore dell' AVIS di € 3.650,00..
AREA FINANZIARIA
num.part. 60 del 21/10/2020
Fornitura energia elettrica stabili comunali e illuminazione pubblica periodo 01/02/2021 31/01/2022. Determinazione a contrarre. Adesione alla convenzione Consip Energia elettrica 17 lotto 7.
AREA FINANZIARIA
num.part. 59 del 21/10/2020
Liquidazione consumi telefonia mobile 6° bimestre 2020.
Servizio Tecnico e di Vigilanza
num.part. 259 del 20/10/2020
Misure straordinarie e urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19. Acquisto nr. 30 SCREEN TEST COVID-19 Igg/Igm per Amministratori e personale Interno. Determina unica a contrarre e contestuale affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 in favore della ditta Axosan di Michele Carboni. _CIG ZF22ED514E
Servizio Tecnico e di Vigilanza
num.part. 258 del 19/10/2020
Incremento Impegno per ore Extra Servizio di pulizia degli stabili comunali a favore della ditta SILODEMA. CIG Z492BE43CC. Importo impegno €. 710,19.
Servizio Tecnico e di Vigilanza
num.part. 257 del 19/10/2020
Determina unica a contrarre e di affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 a favore della ditta Daniela CARTA - Affidamento del servizio di potatura degli alberi del centro urbano - Importo euro 6.000,00 CIG: Z5A2ED13BF
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 175 del 19/10/2020
L.R. n.18/2016. D.G.R. n.48/22 del 29/11/2019. Reddito d'inclusione sociale REIS "Aggiudu Torrau". Fondi annualità 2019 progetti anno 2020. Liquidazione sesta mensilità (ottobre 2020).
Servizio Tecnico e di Vigilanza
num.part. 256 del 16/10/2020
Servizio mensile aggiuntivo per la pulizia giornaliera dei locali comunali nell' ambito Misure straordinarie e urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19. Incremento impegno di spesa fino al 31/12/2020 in favore della ditta SILODEMA SOC. COOP. _CIG Z342E5CE61. Importo impegno euro 3.028,83 .EXTRA
Servizio Tecnico e di Vigilanza
num.part. 255 del 16/10/2020
Liquidazione a favore della ditta SAN BIAGIO SERVIZI soc.coop _ Fornitura carburante per i mezzi di proprietà del Comune di Codrongianos. _ CIG ZC82D19532_ Importo euro 50,00
Servizio Tecnico e di Vigilanza
num.part. 254 del 16/10/2020
Liquidazione a favore della ditta Eco@Esco Srl, mensilità SETTEMBRE 2020. Attività di sviluppo della mobilità sostenibile. Fornitura e installazione di un eco@point dedicato alla ricarica di veicoli elettrici dotato di colonnina di ricarica. CIG Z5C21733F8 _importo euro 242,78
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 174 del 15/10/2020
Azioni di integrazione socio sanitaria. Liquidazione a favore dell'Opera Gesù Nazareno di Sassari per la gestione delle prestazioni sociosanitarie di riabilitazione globale erogate in regime residenziale e semiresidenziale a favore delle persone non autosufficienti e non abbienti ai sensi delle D.G.R. n. 49/37 e n. 49/38 del 26.11.2013. Periodo: GIUGNO 2020
Servizio Segreteria
num.part. 18 del 15/10/2020
Art. 67 del CCNL Funzioni Locali del 21/05/2018. Costituzione del Fondo delle risorse decentrate dell'anno 2020
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 173 del 14/10/2020
L.R. n°4/2006, art.17, comma 1. Programma Regionale "Ritornare a casa". Prosecuzione contributo ordinario a favore di n°1 utente Codice 04/2020 Liquidazione contributo su spesa per paghe mese di Settembre e contributi 3 trimestre 2020
Servizio alla Persona e Affari generali
num.part. 172 del 13/10/2020
L.R. 31/84 Fornitura libri di testo per la Scuola Primaria. Anno scolastico 2020/2021. Determina unica a contrarre e di affidamento diretto. Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n.50/2016 Integrazione impegno di spesa Ditta "LIBRERIA MAX88" Via Asproni, 26/b Sassari. CIG: ZDE2E6F24C.
AREA FINANZIARIA
num.part. 58 del 13/10/2020
Liquidazione fatture utenze idriche comunali - liquidazione fattura di conguaglio Matricola contatore 17BA025693
AREA FINANZIARIA
num.part. 57 del 13/10/2020
Discarico beni da inventario comunale.
Servizio Tecnico e di Vigilanza
num.part. 253 del 12/10/2020
Liquidazione a favore della ditta VIA CARLO FELICE 56 DI SATTA MASSIMO GIOVANNI_ Fornitura e posa di arredi per gli uffici comunali _ CIG Z672DDA505 Importo euro 4.453,00
Servizio Tecnico e di Vigilanza
num.part. 252 del 12/10/2020
Determina a contrarre e aggiudicazione per le OPERE COMPLEMENTARI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 attraverso la centrale di committenza SardegnaCAT in favore della Ditta LGS Costruzioni avente sede legale a Valledoria (SS) Corso Europa n.ro 97 - Partita IVA n. 02558160905 -CUP: D61B17000350006 - CIG: Z532E7DE62 - Importo impegno 17.902,50

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